Monza raccontata: visite guidate alla città

La Cascina Cantalupo e l’associazione ArcoDonna APS vi invitano a “Monza raccontata”, due visite guidate alla città e al suo parco.
L’iniziativa è rivolta in particolare alle donne ucraine neo arrivate, per aiutarle a conoscere la nostra città, e anche ai cittadini e alle cittadine che la abitano. Infatti il corso è aperto a tutti, fino ad esaurimento del numero complessivo previsto (18 persone).
Le visite guidate rientrano nel progetto Cascina accogliente della cooperativa sociale Carrobiolo 2000 finanziato dalla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza onlus.