Associazione per la promozione e la valorizzazione delle pari opportunità. Per promuovere, sensibilizzare, valorizzare le donne, in tutte le manifestazioni della vita civile e professionale.

RITORNA IL MERCATINO DI ARCODONNA

COSA FATE L’ULTIMO WEEKEND DI GIUGNO?

Se siete in zona Monza vi aspettiamo al grande mercatino della nostra associazione! Anche quest’anno si svolge nella bellissima Cascina Cantalupo (con ampio parcheggio oppure bus 206).

Ci siamo organizzati per rispettare tutte le misure anti-Covid: saremo all’aperto e tutto è sanificato.

Troverete capi di abbigliamento nuovi e vintage, ma anche accessori e complementi di arredo e… tanti regalini fatti dalle nostre socie e dalle persone che ci danno una mano!

Il ricavato serve a raccogliere fondi per finanziare il Progetto “Le scarpe piene di passi” del Bando volontariato R.L. 2019.

INAUGURAZIONE venerdì 25 giugno ALLE 18.30 con buffet in monoporzioni e niente code.