SU RAI1 LA NOSTRA MOSTRA “COM’ERI VESTITA?”

L’Aquila, lunedì 16 settembre 2019. Inaugurazione dell’anno scolastico 2019 – 2020

Alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e del Ministro dell’Istruzione Lorenzo Fioramonti, le ragazze del Liceo Artistico Nanni Valentini di Monza propongono la performance con cui avevamo inaugurato la Mostra “Com’eri vestita”. Una grande soddisfazione per l’Associazione ArcoDonna che, nel proporre la mostra portata in Italia dall’Associazione Libere Sinergie, ne aveva affidato l’allestimento al Liceo Artistico. Un risultato straordinario, confermato anche in questa significativa occasione, un’interpretazione che ha toccato nel profondo tutti gli spettatori.