Associazione per la promozione e la valorizzazione delle pari opportunità. Per promuovere, sensibilizzare, valorizzare le donne, in tutte le manifestazioni della vita civile e professionale.

Il mercatino di ArcoDonna

OTTOBRE 2019 COSTA D’AVORIO

ArcoDonna, come dichiarato nelle finalità del Mercatino del giugno 2019, ha destinato una parte del ricavato (500 €) a sostenere la giovane Mariam nella realizzazione del suo sogno e a supporto delle necessità della sua nuova vita.

Il Mercatino  di ArcoDonna: un’iniziativa in collaborazione con la Cascina Cantalupo e l’associazione Hic Sunt Leones per sostenere i nostri corsi di cucito e i Progetti per l’Africa. Tanti capi di abbigliamento per tutte le età e molto altro ancora. Non perdete questa occasione! Vi aspettiamo!
Informazioni sulla locandina dell’evento.
Seguiteci su Facebook: www.facebook.com/arcodonna